Group: Cookerini Posts: 2784 Location: ;Nel mondo dei più furbi
Status:
ma perchè a federico hanno dato qll brutta parte...lui da qll che si capisce da questo articolo è in gamba...bha da oggi mi sta più simpatico XD
Edited by giokylamegghiu - 22/5/2008, 19:50
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
*"La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".BellaNew Moon *"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."EdwardEclipse *"Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."JacobBreaking Dawn
ammazza bellissima questa intervista solo ke nn gli kiedono se nel cast sono nati degli amoriii...io voglio sapere quello!! qualkuno delle ragazze sa se qualkuno sta insieme a qualkuno?????
(ma perchè ha federico hanno dato qll brutta parte...lu da qll che si capisce da questo articolo e in gamba...ba da oggi mi sta più simpatico XD)
Group: Cookerini Posts: 2784 Location: ;Nel mondo dei più furbi
Status:
si si è vero dice che è innamoratissima
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."
*"La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".BellaNew Moon *"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."EdwardEclipse *"Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."JacobBreaking Dawn
ma perchè a federico hanno dato qll brutta parte...lui da qll che si capisce da questo articolo è in gamba...bha da oggi mi sta più simpatico XD
Da che mondo è mondo agli attori + bravi si danno le parti dei "cattivi" o "antipatici"...ci vuole molto + impegno per farsi odiare da un pubblico piuttosto che farsi amare!