Carolina Benvenga official fans forum

Intervista Carolina "Vero" 6 maggio
view post Posted on 10/5/2008, 20:12Quote

barbarella1986

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:25

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/5/2008, 14:53Quote

Image and video hosting by TinyPic ROB rob ROB

Group: Cookerini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:07

ma perchè a federico hanno dato qll brutta parte...lui da qll che si capisce da questo articolo è in gamba...bha da oggi mi sta più simpatico XD

Edited by giokylamegghiu - 22/5/2008, 19:50

image

image
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."

image

* "La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".Bella New Moon
* "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."Edward Eclipse
* "Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."Jacob Breaking Dawn

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/5/2008, 14:58Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2008, 20:12

ammazza bellissima questa intervista solo ke nn gli kiedono se nel cast sono nati degli amoriii...io voglio sapere quello!! qualkuno delle ragazze sa se qualkuno sta insieme a qualkuno?????

(ma perchè ha federico hanno dato qll brutta parte...lu da qll che si capisce da questo articolo e in gamba...ba da oggi mi sta più simpatico XD)

quotooooooo!!! cmq ciao giokyla megghiu

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2008, 15:11Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:13

beh,carolina e federico costantini sono entrambi fidanzati,carolina con un ragazzo che non è nel mondo dello spettacolo..riguardo gli altri,non so..

It's you,it's you...you make me sing,you're every line,you're every word you're everything...

image

La vita segreta di una teenager americana

image

image

image

image

"Al tempo dei Moccia di Roma, di Maria Defilippi e delle veline che spadroneggiavano su una tv in tumulto, gli Sperdutiani invocavano il soccorso di alcuni eroi per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò il Magico Trio, gl'invincibili ragazzi guerrieri forgiata dal fuoco di mille trasmissioni televisive. La lotta per il telecomando, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da coloro che, soli, potevano cambiare il mondo!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/5/2008, 18:52Quote

Image and video hosting by TinyPic ROB rob ROB

Group: Cookerini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 16:07

si si è vero dice che è innamoratissima

image

image
"Dovresti guardarti quando sorridi,capiresti perchè ti amo.."

image

* "La tua rivelazione?",chiese incerto e nervoso."Tu mi ami",dissi meravigliata.La senzasione di certezza e convinsione mi assalì di nuovo.Malgrado l'ansia nel suo sguardo,sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo."E' così, davvero".Bella New Moon
* "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore.Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."Edward Eclipse
* "Avevo visto Edward infuriato, l'avevo visto arrogante, una volta l'avevo anche visto soffrire. Ma quello...quello superava di gran lunga anche i più atroci tormenti. Sembrava spiritato. Non mi guardò nemmeno. Teneva gli occhi bassi, fissi sul divano, con l'espressione di un uomo divorato dalle fiamme."Jacob Breaking Dawn

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2008, 08:12Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 14:24

CITAZIONE (giokylamegghiu @ 22/5/2008, 15:53)
ma perchè a federico hanno dato qll brutta parte...lui da qll che si capisce da questo articolo è in gamba...bha da oggi mi sta più simpatico XD

Da che mondo è mondo agli attori + bravi si danno le parti dei "cattivi" o "antipatici"...ci vuole molto + impegno per farsi odiare da un pubblico piuttosto che farsi amare!

IO ASCOLTO TUTTO ESAURITO
CICCIO PUZZO 4EVER
A COLACCIOOOOOONEEEEEEEE!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
lalla9311
view post Posted on 25/5/2008, 18:17Quote

Utente cancellato

Assolutamente fantastika!!!!!! =) =)

view post Posted on 11/9/2008, 22:32Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/7/2009, 13:24

wowwww
io adoro carolina...sia come attrice sia come persona (da ciò ke emerge dalle interviste)...
è una persona fantasticaa

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 10/5/2008, 20:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-I NoStRi AffiLiATi-
FedericoCostantiniImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Forum Blog LicealiDaniele De Angelis Official ForumImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us~ Fernando Torres Italian Fan ForumLa grafica che vuoiImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

Skin made by: -kira-
Do NOT copy or redistribute!
Graphic by »Nemesi of the Not OK Team