Carolina Benvenga official fans forum

CHAT DEL 4/6/2008, domande e risposte

« Older   Newer »
  Share  
everything88
view post Posted on 4/6/2008, 12:55




Prima faccio una premessa: Carolina è l'unica del cast che si è prestata a fare queste cose, quindi dobbiamo prima renderle un grazie alla sua disponibilità, quindi queste regole mi sembrano un obbligo nei suoi confronti

1. Carolina non è l'agente stampa degli altri attori e attrici, quindi ogni messaggio tipo: digli a lui e dille a lei, falle sapere del forum e falle sapere del blog verranno immediatamente cancellati e gli utenti cancellati dalla chat...Quindi è meglio avvertire perchè verrà fatto!
IMPO: soprattutto mex tipo aggiungimi a msn verranno cancellati all'istante e l'utente bloccato e vi prederete la chat!

2. Lasciatele il tempo di rispondere e quando un moderatore dirà stop, le domande dovranno cessare fino a quando lei risponderà...Ricordo lei è una, voi in tanti e quindi regoliamoci!

3. Leggete prima l'altra chat che è stata fatta quindi evitare domande inutili che le sono già state poste!

4. Divieti di parolacce, cose sconce o che offendono la morale comune!

5. Grazie a tutti di partecipare e a stasera!
 
Top
Carolina B
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




Buonasera a tutti!!
 
Top
..Vane..
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




Ciao carolina!!
 
Top
kiketta18
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




buonasera caro!!!
 
Top
°stellina89°
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




Ciaooooo carolina sono martina inanzitutto benvenuta nel forum e un piacere averti tra noi :) volevo sapere ho letto nella chat precedente che hai 18 anni xo sei del 90 ma quindi 18 li devi ancora fare? Questa e solo una mia curiosita^^ poi volevo sapere come hai fatto ad entrare a far parte del cast dei liceali? E il ruolo di elena l’hai scelto tu? Se si xke? Poi quando vedremo i liceali 2 su canale 5? Hai letto i miei messaggi privati? Nn 6 obbligata a rispondere hai messaggi privati xo almeno so se li hai letti o no^^e un ultima cosa posso avere almeno un tuo autografo? Ti ho seguita fin dalla prima puntata e mi piacerebbe moltissimo avere un tuo autografo pure su un foglio normale!! Ps: 6 una bravissima attrice ti auguro di fare molta carriera xke te lo meriti :) e spero di poterti conoscere un giorno e di poterti parlare almeno una sola volta, e ti ringrazio xke cn il tuo ruolo di elena mi hai insegnato moltissime cose. Bacioni Martina

Edited by °stellina89° - 4/6/2008, 21:31
 
Top
sarinacds
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




Ciao Carolina!...
 
Top
Rossanaf
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




Ciao Carolina e complimenti per la tua interpretazione nella fiction "I liceali" che mi ha
dato modo di conoscerti...
Volevo chiederti: pensi che alla tua età ti "costerà" molto quest'impegno di attrice?
Riesci bene a conciliare il tuo lavoro con lo studio,la tua vita con gli amici,
il tuo fidanzato, la famiglia?
 
Top
trudi94
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




ciauuuuuuuuuu carolina è 1 piacere averti qui..
 
Top
Vstellina-darkC
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




cIaooOOo....!!!
 
Top
tortona88
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




ciao carolina, prima di tutto ti chiedo scusa per il fatto che ti scrivo in pigiama e non mi sembra il caso davanti ad una bella ragazza come te, ma ti scrivo più che altro per darmi qualche parola di conforto in relazione alla mia storia. sono un raga di 20 fidanzato da 2 anni e 3 mesi con una raga stupenda, ma il problema che è stata la mia unica ragazza e lo sarà per tutta la vita, ma vedendo i liceali e in particolare il tuo atteggiamento e quello di cook mi ricordi una persona che mi ha fatto molto male nella mia adolescenza in cui questa mi ha detto di si e poi mi ha scaricato con un sms dicendomi che era fidanzata, ma io non ho mollato e alla fine in corridoio a scuola mi ha dato un pugno in faccia e lei è venuta in bagno per dirmi che la dovevo scordare e da quel momento la mia adolescenza si è bloccata, voi mi avete fatto capire che nella mia adolescenza non ho mai passato quelle belle esperienze e ci sono rimasto molto male, quasi svuotato...carolina voglio una tua considerazione..grazie e te ne sarò grato a vita
 
Top
Norly
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




buonasera anke a te Carolina..e grazie di essere tornata..!!
 
Top
atteo
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




complimenti a Carolina...sei davvero brava e bella.... non vedo l'ora esca la seconda serie
 
Top
_DreamOutLoud
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




Waaaaaaaaaaaaah ciao Carolina!!! :wub: Oddio che emozione...
 
Top
Son-Zeus93
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




Buonasera Carolina......
 
Top
Dainner
view post Posted on 4/6/2008, 20:31




Buonasera!!!!!
 
Top
98 replies since 4/6/2008, 12:55   3945 views
  Share