Carolina Benvenga official fans forum

L'inconveniente del successo...

« Older   Newer »
  Share  
mathgirl
view post Posted on 1/7/2008, 13:13




Ciao Carolina,
mi dispiace per l'inconveniente che si è creato ieri nel forum dei Liceali, ormai sei un personaggio pubblico e la carriera che stai intraprendendo ti esporrà a tanti complimenti, a gente che ti sostiene e ti vuole bene (come questo forum e non solo!) ma anche a critiche, commenti poco gentili e purtroppo anche tantissime cattiverie alle quali prima o poi ti scoccerai di rispondere perchè come hai potuto vedere sono infondate. Per cui il mio consiglio è usare la miglior arma che hai a disposizione che è l'INDIFFERENZA e lasciare che queste voci stonate fuori dal coro rimangano isolate,cm già lo sono! E poi per quanto riguarda la questione che si è creata per il tuo ragazzo, bè lui è il TUO ragazzo, deve piacere a te e non devi affatto "giustificarti" con le persone a cui non piace, la bellezza è soggettiva e per fortuna non è l'unica qualità che caratterizza un ragazzo, ci sono la simpatia, la capacità di farti ridere, di ascoltarti, di farti star bene, di renderti serena, di esserti vicina nei momenti difficili e tante altre...e se ci stai da tanto è perchè lui per te rappresenta tutto questo e non solo un bel ragazzo.
Ti auguro tanto successo perchè sei davvero brava e soprattutto ti auguro di rimanere sempre quella ragazza semplice e timida che sei adesso... ;)

Mary
 
Top
Carolina B
view post Posted on 1/7/2008, 13:57




Ti ringrazio veramente tanto. Parole sante. Purtroppo io proprio perche non mi sento una grande attrice o altro istintivamente rispondo a queste provocazioni perche mi reputo una normalissima personale e tra normalissime persone c'è sempre rispetto ma credo che prima o poi le persone dello spettacolo inizino ad ignorare etc proprio per questo, perchè c'è gente cosi stupida che non sa rimanere al porprio posto e non sa rispettare gli spazi e il rispetto per gli altri...Ora vado, grazie mille....un bacione
 
Top
everything88
view post Posted on 1/7/2008, 22:45




carolina non ti devi assolutamente confondere con certa gente..qui troverai sempre persone che ti adorano e ti sostengono!!sei grande e avrai una carriera sempre più splendente!!
 
Top
mathgirl
view post Posted on 2/7/2008, 12:21




CITAZIONE (Carolina B @ 1/7/2008, 14:57)
Ti ringrazio veramente tanto. Parole sante. Purtroppo io proprio perche non mi sento una grande attrice o altro istintivamente rispondo a queste provocazioni perche mi reputo una normalissima personale e tra normalissime persone c'è sempre rispetto ma credo che prima o poi le persone dello spettacolo inizino ad ignorare etc proprio per questo, perchè c'è gente cosi stupida che non sa rimanere al porprio posto e non sa rispettare gli spazi e il rispetto per gli altri...Ora vado, grazie mille....un bacione

Di niente Carolina...Ho semplicemente espresso la mia opinione e pensato di darti un consiglio sulla base di esperienze personali (sono un po' più grandicella di te :P ). Ti capisco quando dici che sei timida ed è per questo che cerchi di passare inosservata nascondendoti tra i tuoi amici o altro, purtroppo a mie spese ho capito che se sei una persona timida, riservata e non dai facilmente confidenza a chiunque verrai sempre o quasi catalogata (da chi non ti conosce) per quella altezzosa che se la tira ed ha la puzza sotto il naso, soprattutto se poi sei una bella ragazza, invece magari chi ha avuto la possibilità di conoscerti davvero scopre tutto un altro mondo e ti verrà anche a dire "pensavo fossi una che se la tivava" ...
C'est la vie!!!
Baci

Edited by mathgirl - 2/7/2008, 14:09
 
Top
Mvp91
view post Posted on 3/7/2008, 15:17




La penso anche io così.Ti voglio bene Carolina! Non cambiare mai ti prego :)
 
Top
Son-Zeus93
view post Posted on 1/9/2008, 11:09




Carolina nn cambiare mai.... 6 troppo simpatica csì e mi piaci anche cm attrice e cm bellezza xD.... Purtroppo ci sn sempre certe voci di gente k t'invidia ed è proprio l'invidia a farle parlare....
 
Top
EmaVi
view post Posted on 15/3/2011, 16:36




ciao. Speriamo bene....
 
Top
Hermione Dora Deminervi
view post Posted on 16/3/2011, 17:26




ciao...
 
Top
Elena Rizzo
view post Posted on 9/8/2011, 11:52




ciao
 
Top
Aliena di Shiring
view post Posted on 28/9/2011, 16:59




ciao
 
Top
Elena Rizzo
view post Posted on 17/10/2011, 12:48




l'inconveniente vero del successo sapete qual'è? Potreste, come è capitato a me, incontrare uno sbruffone supponente che si crede Dio che vi vuol far sfigurare davanti sa tutti. Può capitare, come a me, in internet. Questo è brutto perchè non può giudicare se non mi conosce.
 
Top
Allie28
view post Posted on 28/1/2012, 14:12




vuoto
 
Top
12 replies since 1/7/2008, 13:13   175 views
  Share