Carolina Benvenga official fans forum

Frasi celebri

« Older   Newer »
  Share  
Kikkabumbù
view post Posted on 25/5/2008, 11:04




che ne dite di inserire in quetso topic tutte le frasi più belle della fiction?
 
Top
everything88
view post Posted on 25/5/2008, 11:17




bellissima idea!!!comincio io!!

Cicerino rimprovera i ragazzi dopo il tentato suicidio di Margherita

"é colpa vostra..ma soprattutto è colpa mia..ma non è questo il punto..io penso che quello che è successo alla vostra compagna vada oltre il fatto che possa essere stata colpa dell'idiozia di qualcuno..Margherita s'è presa 50 pillole di sonnifero..e forse voleva dormire per non sentire prese in giro..o le telefonate anonime di qualcuno..però adesso è inutile che ci stiamo qui a chiedere se,perchè l'ha fatto,se la colpa è nostra..anche perchè forse certe cose le sappiamo già..la cosa più importante è che Margherita si è svegliata..e adesso è arrivato il momento di dimostrarle che state dalla sua parte"
 
Top
Kikkabumbù
view post Posted on 25/5/2008, 11:37




sono contenta che ti piaccia come idea


Daniele Cook:

Lo urlo al mondo: sono innamorato di Elena Cicerino, che però se la fa con un altro! Non me ne frega un caxxo, mi possono sentire tutti quanti, non mi interessa più di niente, sai cosa sono? io sono uno sfigato, sai cosa vuol dire essere, sono uno sfigato! Ti va di ballare?Adesso, così, andiamo a ballare!Chissenefrega e vaffanc...o al mondo!
 
Top
everything88
view post Posted on 25/5/2008, 11:49




Elena ed Antonio parlano di Enrica la sera della cena quando lei si allontana per prendere il dolce!!

E:"Non la vedo tanto male..."
A:"Perchè va a fasi...è bipolare"

:lol: :lol:
 
Top
Kikkabumbù
view post Posted on 25/5/2008, 12:00




ahahahahhaa troppo bella questa...mi fa morire dal ridere...
oh male sai a memoria taty le battute?
 
Top
everything88
view post Posted on 25/5/2008, 12:05




no,ancora non ho così buona memoria!!:)ho tutte le puntate sul pc!!XD
 
Top
Kikkabumbù
view post Posted on 25/5/2008, 12:26




beata te....offff anche io le voglio...!!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 25/5/2008, 13:53




beh,qui le inseriamo integralmente..almeno le puoi vedere ogni volta che vuoi!!:)
 
Top
Kikkabumbù
view post Posted on 25/5/2008, 14:23




eheheh hai ragione!!!!
 
Top
everything88
view post Posted on 25/5/2008, 15:07




Vincenzina risponde ad Elena che le ha detto che Daniele ha rivelato a tutti che lei è figlia di Antonio

"Guarda che se è stato lui è stato proprio uno stronzo..io fossi in te oggi pomeriggio andrei sotto casa sua..gli direi..a cazzabbubbolo..io e te abbiamo chiuso!!"

:lol: :lol:
 
Top
Kikkabumbù
view post Posted on 25/5/2008, 15:47




ahahahha....troppo simpatica vincenzina...mi piace anche lei....
 
Top
Jessychan91
view post Posted on 25/5/2008, 17:03




CITAZIONE (everything88 @ 25/5/2008, 16:07)
Vincenzina risponde ad Elena che le ha detto che Daniele ha rivelato a tutti che lei è figlia di Antonio

"Guarda che se è stato lui è stato proprio uno stronzo..io fossi in te oggi pomeriggio andrei sotto casa sua..gli direi..a cazzabbubbolo..io e te abbiamo chiuso!!"

:lol: :lol:

Ahahah :lol: troppo forte!
 
Top
everything88
view post Posted on 25/5/2008, 17:32




sì è vero,è fortissima!!
 
Top
GINEVRA85
view post Posted on 25/5/2008, 18:11




CITAZIONE
Guarda che se è stato lui è stato proprio uno stronzo..io fossi in te oggi pomeriggio andrei sotto casa sua..gli direi..a cazzabbubbolo..io e te abbiamo chiuso!!"

AhAH che forte Vincenzina!

everything88 tu che hai tutte le puntate su il pc (beataaa), riusciresti a scrivermi qui il dialogo tra Elena e Rizzo quando sono in gita nella quarta puntata ed entrano in quella specie di grotta??
Dove Rizzo le dice: scommetti che riesco a farti arrossire??
Grazieeee!!^^
 
Top
Kikkabumbù
view post Posted on 25/5/2008, 18:18




bellissima quella scena...
 
Top
47 replies since 25/5/2008, 11:04   513 views
  Share